A Sanremo il 1° Evento Nazionale Bulova

Evento Bulova

Bulova, il noto brand del diapason, noto nel mondo per le sue proposte innovative, ha deciso di organizzare in Italia alcuni eventi in suggestive e prestigiose location.

La prima si svolgerà Venerdì 27 luglio a Sanremo, dove si concentrerà gran parte dello staff dirigenziale del marchio per il nostro Paese. Si avrà infatti la presenza del Direttore Generale Dr. Andrea Pozzi, accompagnato dalla Brand Manager Dr.ssa Vesna Kostadinova.

Non si deve dimenticare che Bulova non è nuova a iniziative comunicative pionieristiche.

Fu proprio questa maison, nel 1926 ad inventare negli Stati Uniti d’America il “Segnale Orario”, ai nostri giorni sfruttato come mezzo pubblicitario anche da realtà distanti dal mondo della misurazione del tempo.

Organizzato in modo molto originale, l’Evento Bulova costituisce un’assoluta novità nel mondo commerciale dell’Orologeria, costituendo il primo tentativo di accorciare le distanze tra i distributori e il pubblico, con l’ausilio dei dettaglianti più preparati tecnicamente.

Un gruppo di ragazzi, e precisamente i bravissimi componenti del Flash Mob Team, intratterranno i convenuti i tre diverse significative location nel cuore della Città dei Fiori, e precisamente alle ore 12.30 in Via Palazzo 50, di fronte alla sede di Cannoletta Antica Gioielleria (Concessionario Ufficiale Bulova e esclusivista di zona Bulova Accutron), alle 13.30 nella storica Piazza Borea d’Olmo e alle 18.00 in C.so Matteotti di fronte al Teatro Ariston.

Durante i Flash Mob saranno simulate alcune simpatiche situazioni e saranno distribuiti numerosi gadget e le drink-card che daranno il diritto di partecipare alla Happy-Hour prevista alle 18.30 presso il noto locale sanremese Victory sul lungomare sanremese, nei pressi del lussuoso porto turistico.

Questa iniziativa, assolutamente innovativa per il settore, costituirà anche l’occasione per presentare al grosso pubblico le novità di Bulova, prima tra tutte il rivoluzionario Precisionist, l’orologio al quarzo più preciso del mondo, che si avvale di un quarzo a tre bracci in grado di compiere oscillazioni torsionali.

Il primo evento quindi, conferma il nuovo corso del brand, che riesce finalmente ad avvicinare la sostanza tecnica delle sue creazioni ad una immagine fresca, competente.

Mai come ora è d’attualità il tradizionale slogan del brand: “Bulova, l’orologio che vive nel Futuro”.

 

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *