Orologi Bulgari Assioma D collezione 2009

Orologi Bulgari Collezione Assioma DBulgari è da sempre un marchio votato alla ricerca della perfezione e rivolto a un pubblico femminile esigente e dalla forte personalità.
E con la nuova collezione di orologi Assioma D 2009, presentata per la prima volta nel 2007 ed ora rivisitata nel design e nella scelta dei materiali, ha fatto centro.
Si tratta di orologi dallo stile molto fine con linee e profili contemporanei ma che riprendono i valori dell’eleganza classica.

Con uno stile semplice ma deciso, dunque, la nuova collezione Assioma D si presenta nella nuova versione in acciaio e diamanti, che si uniscono perfettamente dando un risultato unico, prezioso, elegante e moderno allo stesso tempo.
Altra novità, è disponibile in due misure della cassa, oltre ai 26 mm. classici ora anche nella misura di 35 mm.
I quadranti, neri o argento, sono impreziositi dal trattamento clou de Paris con indici in rilievo e disegnati solo i numeri 6 e 12, con lancette rodiate.

Nella versione acciaio e diamanti, la cassa è curva da 35 mm in acciaio lucidato con incastonati diamanti taglio brillante e protetta da un cristallo zaffiro curvo antigraffio e con trattamento antiriflesso.
Il fondello è anch’esso in acciaio lucidato con incisi il logo Bulgari, “Assioma”, con il numero di riferimento del modello oltre al numero specifico dell’orologio e la frase “Fabriqué en Suisse”.

Anche la corona è in acciaio completamente lucidato e l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.
Da non tralasciare il particolare del movimento al quarzo con cinque rubini, personalizzato per Bulgari, Calibro B031 per la versione più piccola e B046 per quella più grande.
Tutte caratteristiche queste che confermano quella cura per il particolare e per ogni dettaglio propri della casa Bulgari.
Tipico della manifattura Bulgari è anche il prezioso bracciale in acciaio con doppio trattamento delle maglie, lucidate quelle interne e con finitura satinata quelle esterne e un fermaglio invisibile sempre in acciaio.
Nuova e particolare è anche la versione in acciaio con inserti in oro rosa nella misura piccola.
Tutti i modelli sono disponibili, oltre che nelle due misure, anche in diversi materiali per la cassa, come oro rosa, acciaio, oro giallo e oro bianco e i quadranti in argento, bianco oppure nero diamanti.

Assioma D2009 di Bulgari è disponibile naturalmente anche nella versione senza diamanti (prezzo indicativo circa 6000 euro).

[techtags:Orologi Bulgari,Bvlgari]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *