Orologio Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green

Orologio Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green
E’ tempo di storici annunci tra Bentley e Breitling e di un Orologio, il nuovo B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green, a conferma di una rinnovata storica partnership.
L’Orologio Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green sarà il primo che, a pieno titolo, entrerà di fatto nelle collezioni della Maison di Grenchen confermando la scelta di integrare a catalogo Breitling anche le edizioni speciali Bentley.
Il B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green nei dettagli

Il B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green nei dettagli

Il debutto spetta a questo cronografo, con certificato di cronometria rilasciato dalla COSC, animato da un movimento meccanico di manifattura Caliber 01.

Uno spettacolo visibile ad ‘occhio nudo grazie ad un fondello trasparente in cui i logo di Bentley, in grigio metallizzato, appare nella sua evidenza.
il Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green con Bracciale

il Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green con Bracciale

Verde (Green) è il colore che domina per lo più sul quadrante: la stessa colorazione con la quale i team di Formula di nazionalità Inglese venivano identificati.
Offerto con un bracciale in acciaio o con un ben più morbido cinturino in pelle di manifattura artigianale in tinta con il quadrante.
il Fondello del Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green

il Fondello del Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green

Nella migliore tradizione di un cronografo i due contatori sono situati ad Ore 3 e 9 lasciando spazio ad Ore 6 alla finestrella della data.
L’Orologio Breitling B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green sarà una ‘taglia 42’ come i millimetri della cassa in acciaio e, nonostante che la corona sia solo a pressione, l’impermeabilità è garantita sino a 100 metri.
Un Orologio, la cui edizione sarà limitata, la cui nascita è prevista nel 2019 non a caso in occasione del Centenario della Bentley, eccellenza nel lusso su quattro ruote.
La disponibilità alla vendita è comunque immediata ed il prezzo di listino è di 7.800 Euro.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *