Breitling For Bentley

Bentley Bentley è sinonimo di prestigio e prestazioni. Breitling e Bentley condividono, all’insegna della B alata, la stessa passione per la perfezione. Entrambi sono spinti da una esigenza estrema di affidabilit , di precisione, di autenticit . Risultato: un’alchimia ferfetta prestigio e prestazioni. Nei laboratori Breitling, come nelle officine Bentley di Crewe, la tecnologia più moderna poggia su una grande tradizione. Simbolo di questa complicit , Breitling ha contribuito al design della strumentazione di bordo dei modelli Bentley Continental, i più potenti costruiti da Bentley in tutta la sua storia.

Breitling ha creato, per gli innamorati della bella macchina, una linea di cronografi eccezionali chiamata Breitling for Bentley. Questi strumenti da polso, frutto di una ricerca approfondita anche sul piano estetico, mostrano con orgoglio e discrezione i segni distintivi della celebre marca britannica. Dedicati al mondo dell’automobile, vantano numerose esclusivit tecniche, fra cui un tachimetro variabile, e sono tutti azionati da motori ad alte prestazioni, assemblati con infinita pazienza da maestri orologiai che toccano qui il vertice della loro arte. Perchè il vero lusso è il tempo.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
4 commenti
  1. Administrator
    Administrator dice:

    Ho visto un’auto iera sera, strepitosa ! Sarebbe bello scoprire se anche gli orologi sono in grado di trasmettere le stesse empozioni.

  2. ROCCO
    ROCCO dice:

    SONO UN FIERO POSSESSORE DI UN BREITLIN MOD. HERCULES, OGNI VOLTO CHE LO INDOSSO E COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA NON SMETTO MAI DI AMMIRARLO, RAGAZZI SE POTETE NON SPENDETE SOLDI IN CAZZATE INVESTITI NELL’ACQUISTO DI OROLOGI DI MARCA

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *