Orologio Gioiello Breil Infinity

All-in-One: Breil Infinity…di Elisa De Giovanni

L’obiettivo si focalizza ancora una volta sul marchio Breil Gioielli con una delle sue ultime (innumerevoli) novità.

Il punto focale è il mutamento, caratteristica oramai distintiva e peculiare del rinomato brand.

Pensate di aver visto proprio tutto e di essere immuni alle sorprese? Tenetevi forte.

Bracciale Orologio Breil Infinity

Breil Gioielli si è spinta oltre, più in là di qualunque altro, lanciando sul mercato Breil Infinity : “il primo orologio gioiello dagli indossi infiniti”.

Non sto parlando del solito orologio-gioiello. Molto, ma molto di più.

Breil Infinity è contemporaneamente un originalissimo orologio, uno chicchissimo bracciale e una fashionissima collana.

Il tutto con un semplice gesto: basta sfilare la cassa dalla maglia e, in base al modello, BREIL INFINITY si trasforma da orologio in una collana o in un bracciale a doppia o tripla spirale a seconda della versione.

Tre fantastici gioielli in uno (e – soprattutto – al prezzo di uno)!

L’acciaio – protagonista indiscusso – conquista la morbidezza e la vestibilità del tessuto grazie alla sofisticata lavorazione della maglia chiamata “mesh”.

E’ proprio grazie a questa sorprendende adattabilità ed eccleticità della maglia che il gioiello permette di sbizzarrirsi con molteplici indossi.

Inoltre la chiusura a moschettone si può regolare grazie agli anelli a seconda della misura e all’aderenza che si preferisce.

Il quadrante dell’orologio, dal design molto semplice, è impreziosito nella cassa da cristalli Swarovski che punteggiano gli indici ed è disponibile in diversi colori: nero, silver o nella romantica nuance madreperla rosa.

Un inno alla versalità e alla praticità per una donna moderna e pratica ma che non rinuncia ad essere femminile, elegante e alla moda.

Quante volte noi donne siamo state indecise davanti ad una valigia su quali accessori/gioielli portare in vacanza ? Anche in questo Breil Infinity si aggiudica la pole position.

Perfetto in ogni occasione.

2 commenti
  1. Morena
    Morena dice:

    Il Natale scorso, mio marito mi ha regalato questo orologio…molto bello ma, sul polso,è indossabile! La cassa dell’orologio si apre e si gira su se stessa! Mi spiace ma questa volta la Breil ha toppato.

  2. sabella
    sabella dice:

    Molto bello a vedersi ma scomodo e fastidioso una volta indossato. Si gira su se stesso e si appende,risultando una vera tortura. Peccato, potevano fare di meglio dato che non te lo regalano

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *