Orologio Breil Random.

L’eleganza al polso….di Sweet Glamour

Gli Orologi Breil Random hanno una raffinatezza irrinunciabile e sono un accessorio perfetto e femminile.

Un altro colpo messo a segno per Breil Orologi, che anche con questa linea ha reso l’acciaio un materiale nobile, dallo stile soft, glamour, delicato e lucente.

Orologio Breil RANDOM

Orologio Breil RANDOM

E che, in Breil Random, è un bilux che incontra i cristalli Swarovski bianchi più puri, per un incontro dal quale scaturisce una brillantezza unica.

Un vero e proprio gioiello con la funzionalità essenziale di un Solo Tempo, con le ore e i minuti scanditi dal movimento al quarzo.

Due le varianti tra cui scegliere: nel colore originale dell’acciaio e il quadrante nero, perfetto per una donna che sa essere elegante con il minimo indispensabile; o la variante Ip Oro Rosè, ossia l’acciaio bagnato nell’oro rosa e il quadrante bianco, per una donna che ama farsi coccolare dai propri accessori.

E’ nei dettagli che si vede la maestria, e Breil Random, pur nella sua semplicità, ne è disseminato: dal logo, scritto in un font essenziale sia sul quadrante che sul cinturino, a quest’ultimo che accoglie la fila di cristalli ed è lavorato in alcune parti con un effetto ruvido che richiama un pavè.

Un Oggetto del Desiderio come solo in casa Orologi Breil poteva nascere!

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *