Breil Collezione Juleps

Breil JulepsLa nuova Collezione Breil Juleps è un interpretazione inedita dell’orologio sportivo, la linea trova la forza nell`acciaio e si compone di un Chrono Uomo, Chrono Lady e Solo Tempo Uomo, entrambi con cassa e bracciale realizzati in acciaio. Collezione elaborata che esprime lo stile deciso di Breil proiettandosi nel futuro con un design distintivo, con uso di materiali con trattamento IP. Da notare il motivo quadrettato del quadrante nel modello solotempo e i dettagli colorati dei contatori del modello Chrono. La collezione Juleps Chrono per Lui e per Lei è dotata di Chrono Sveglia. Il Solo Tempo Juleps Uomo è disponibile anche nella versione Professional con allarme, chiusura diver e lunetta girevole, ulteriormente valorizzata dagli indicatori rossi a ore 3 e 9. Una Collezione Breil giovane e brillante, dall`aspetto accattivante. Nella Collezione Breil Juleps prevale il rigore ma anche la semplicit , collezione dalle linee essenziali, senza però rinunciare a un design elegante e maschile. La nuova Collezione Breil Juleps orologio dallo style sportivo ha come testimonial il volto di Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese dallo sguardo da bullo ma dal cuore tenero.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti
  1. giacomo@yahoo.it
    [email protected] dice:

    be…io di Breil prefreisco davvero altro….

    Troppo ompostato….non sto qui a dire che non sia un buon orologio ma da Breil mi aspetto altri stili….

    per che Scamarcio loro testimonial concordi con il sottoscritto….

  2. Administrator
    Administrator dice:

    Sono d’accordo anch’io non amo questo orologio preferisco altro. Dei Breil io ne posseggo 3 e da anni compero sono modelli Breil.
    Compero e regalo solamente Breil !!
    Altro non mi interessa!!
    Ho le idee chiare io!!

    Roberta F.

  3. EHEHHEHE
    EHEHHEHE dice:

    voglio la foto di riccardo sCAMARCIO PUBBLICATA DALLA BREIL… NON C’è DA NESSUNA PARTE… UFFI…

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *