Un Tram chiamato Bomberg.

Il Tram chiamato Desiderio è stato ben presto inserito tra i miglior cento film statunitense, il Tram chiamato Bomberg, pur non volendo sfuggire a nessun giudizio sulla propria estetica, non mancherà di passare inosservato tra le Vie e Piazze di Basilea.

Saranno sicuramente occhi esperti quelli che incroceranno lo sguardo con queste unico ed originale mezzo di trasporto che il molti prenderanno per recarsi alle Aree Espositive di BaselWorld, la più importante kermesse del Mondo dell’Orologeria che avrà luogo a giorni a Basilea.

Il Tram di Bomberg Orologi

Il Tram di Bomberg Orologi.

Non è la prima volta che Orologi Bomberg sceglie questa forma originale per promuovere il proprio brand: quest’anno il messaggio sarà ancora più forte ‘vestendo’ i colori del Nuovo Orologio Bomberg Neon, dai colori shock e quanto basta a sottolineare il carattere irriverente del marchio ‘Made in Neuchâtel’.

Una scelta che paga non solo per il fatto che il Tram sia il mezzo preferito dai visitatori per raggiungere gli spazi espositivi ma anche perché collocato su una delle tranvie più centrali ed importanti.

Immagini in formato XL che mettono alla Luce anche lo stesso brand il cui logo è riprodotto a caratteri cubitali.

Bomberg che rivendica il proprio ‘essere Swiss Made’ con il suo stile anticonformista e fortemente riconoscibile che si ritrova nelle linee e nelle soluzione ardite adottate per il Mondo dei 68 di Bomberg Orologi.

Un Tram, da prendere al volo, chiamato Bomberg lo trovi solo a Basilea!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *