Orologio Bomberg Bolt-68 GMT

Orologi Bomberg è diverso.

Questo il chiaro messaggio del brand dalle grandi ambizioni nato nella culla dell’orologeria svizzera nel 2012.

Creatività” come capacità di pensare “fuori dagli schemi” è il marchio di fabbrica di Bomberg Orologi, creato con l’intento di fondare una marca di orologi duratura e con una fama internazionale, in un nuovo ed incontrastato spazio di mercato, piuttosto che sgomitare in uno già esistente.

Bomberg Bolt-68 GMT

Orologio Bomberg Bolt-68 GMT

Orologi Bomberg, infatti, non è concentrato sui potenziali concorrenti, ma il suo focus è tutto incentrato sui bisogni e i desideri del suo pubblico, attraendo con interesse e suscitando richieste.

La nuova collezione del brand si chiama Bolt–68, un nome che racchiude in sé tutto il DNA della marca: “68”, infatti, fa riferimento ad uno degli anni più significativi del Novecento, che ha inaugurato nuovi parametri sociali e una miriade di cambiamenti in svariati campi, mentre “bolt” sottolinea la forza della collezione e l’impatto del design.

La linea Bomberg Bolt–68 è chic e audace, ribelle e funzionale, in una serie di contrasti paradossali che la rende assolutamente irresistibile.

Bomberg Bolt-68 GMT

Bomberg Bolt-68 GMT

Guardiamo da vicino, in primis, Bolt–68 da 45 mm: un oggetto di grande classe con i tasti e la corona posizionati a ore 12 come novità tecnica.

Tra le peculiarità del quadrante, costituito in vetro rinforzato, c’è il fatto che la versione GMT mostra a ore 3 la zona dedicata alla seconda fascia oraria, mentre il datario è a ore 9.

Nelle caratteristiche tecniche, tutte Swiss made, ci si può davvero perdere: la batteria dura ben 45 mesi; l’impermeabilità è fino a 10 atmosfere, per non dover togliere praticamente mai il proprio gioiello; il cinturino è in pelle di altissima finitura e pregio, e può essere scelto tra diversi e vibranti colori.

Ma c’è una novità assolutamente “Wow”: utilizzando un sistema ingegnoso ed esclusivo di Orologi Bomberg, la cassa dell’orologio può essere staccata dalla sua base e posizionata su un medaglione con una catena in metallo, acquistando il nuovo aspetto di un orologio da tasca.

La catena, però, non è di quelle dall’aspetto antiquato e adatta agli uomini del passato, bensì una perfetta per essere allacciata a un paio di jeans, per un uomo moderno e con un tocco dandy senza tempo.

Un orologio, quindi, diventa due con un semplice tocco, per stupire e avere sempre uno stile inconfondibile.

Per uomini, sottolinea Bomberg Orologi, la cui virilità non è messa in discussione!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *