Orologio Bomberg BOLT-68 Camouflage SAHARA

Orologi Bomberg è lieto di presentare un nuovo lancio della collezione BOLT-68 CAMO.

Come orami tutti sanno, ciò che stupisce di questo modello è che può essere trasformato con un semplice gesto da orologio da polso in orologio da tasca con la sua originale catena di colore nero.

Il sistema a baionetta brevettato consente di staccare la cassa dal cinturino e di applicarla al medaglione con catena.

Orologio Bomberg BOLT-68 Camouflage SAHARA

Orologio Bomberg BOLT-68 Camouflage SAHARA

I colori – arancione e marrone – fedeli al tema della collezione, confermano l’identità maschile e autentica del segnatempo.

I colori d’impatto e i dettagli arancione sul quadrante in contrasto col motivo camouflage del quadrante stesso e del cinturino di tela rinforzano l’attitudine di questo modello BOLT-68 (l’Orologio Bomberg Camouflage Sahara), un orologio adatto ovunque vi troviate.

Disponibile nella versione cronografo al quarzo, tutti i modelli di questa linea sono accompagnati dal loro medaglione con catena disponibile anche nella tonalità Grigio canna di fucile.

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *