Orologio Blancpain Fifty Fathoms Serie Limitata

Orologi Blancpain Fifty Fathoms Limited Edition 50 Esemplari
Il Fifty Fathoms è un orologio prodotto per la prima volta negli anni 50, il prodotto nacque dall’incontro tra Blancpain e il Ministero della Difesa francese.

Si tratta di un modello subacqueo che fin dal 1953 impreziosisce le vetrine delle migliori orologerie; a distanza di oltre 50anni, Blancpain ha recentemente presentato una nuova serie in tiratura limitata a 50 esemplari.

L’esclusiva limited edition si riconosce a prima vista per il quadrante con la ghiera blu, la cassa in oro bianco da 45 mm di diametro che ospita il robusto calibro 1315, dotato di riserva di marcia di 5 giorni.

Il fondello di questi Fifty Fathoms, sono in vetro zaffiro che permette di ammirare le finiture accurate del movimento automatico e la sua massa oscillante, incisa a forma di maschera subacquea.
Blancpain ne garantisce l’impermeabilità fino a 30 atmosfere; l’orologio è dotato di un cinturino in tela tipo vela di colore blu, foderato in caucciù per garantirne una maggiore durata, la chiusura è ad ardiglione in oro bianco.

[techtags:orologi subacquei,orologi limited edition]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *