Blancpain Villeret Equation Marchante Pure

Blancpain Villeret Equation Marchante PureIl Blancpain Villeret Equation Marchante Pure che vedete nella foto a fianco ha cassa in platino a finitura lucida; lunetta con doppia bombatura; vetro zaffiro leggermente bombato con doppio trattamento antiriflesso; corona scanalata e chiusa a doppia pressione; fondello chiuso a pressione con oblò in vetro zaffiro.
Il Movimento meccanico del Blancpain Villeret Equation Marchante Pure è a carica automatica, calibro 3863A di derivazione Frèderique Piquet, 364 componenti totali, 37 rubini, rotore montato su cuscinetto a sfere, riserva di caricxa di 72 ore, spirale piatta racchetta di regolazione con vite micrometrica, bilanciere anulare a 3 bracci platina supplementare per il calendario perpetuo e l’equazione marciante del tempo, rotore e ponti decorati ad anglage perlage e rodiati.
Qudrante argentato grnè; indici a numeri romani, lancette delle ore e dei minuti a foglia in oro; lancetta dell’equazione marciante del tempo realizzata in oro a forma dio sole; tre quadranti supplementari a3, 9, 12, per la data, il giorno della settimana, il mese e l’anno bisestile. Impermeabilit� garantita fino ad una pressione di tre atmosfere. Cinturino in pelle di coccodrillo, di colore nero; fibbia dèployante in platina personalizzata, prezzo 83.960 €

Technorati Tag: Orologi, blancpain

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *