Baselworld 2009 – Bell & Ross Instrument BR Heritage

Orologi Bell & Ross
A Baseworld 2009 c’è stata una conferma per Bell & Ross e per il modello icona del marchio.
Gli esperti hanno capito che sto parlando dell’INSTRUMENT, modello che rivoluziona i codici dell’orologeria tradizionale con la sua innovativa concezione del design.

Bell & Ross torna alle origini della serie BR, con il nuovo modello Instrument BR Heritage.
L’orologio che potete vedere nella figura, è ispirato ai pannelli di controllo delle cabine di pilotaggio degli aerei, la collezione risponde a quattro requisiti fondamentali: leggibilità, funzionalità, precisione, affidabilità.

Con il BR Heritage Bell & Ross rivista lo spirito autentico di un orologio da collezione, immagine degli strumenti di bordo degli aerei militari degli anni 40 dello scorso secolo.

Le lancette, le cifre e gli indici color sabbia effetto invecchiato e il cinturino in cuoio naturale impresso a caldo, conferiscono al Bell & Ross Instrument BR Heritage il carettere e il portamento degli orologi militari d’epoca.

Chiudo il post con le principali caratteristiche: Cassa in acciaio con finitura nera di tipo “carbonio sotto vuoto”, movimento meccanico automatico, calibro ETA 2892.

[techtags:orologi militari]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *