Zzero presenta Binary, l’orologio vintage fashion

Tra le novità 2010 forse più originali e stravaganti in fatto di orologi c’è Binary è il nuovo modello del marchio Zzero orologi ed è dedicato a tutti coloro che amano l´old style ed è assolutamente unisex.
Binary, che fa parte della Metropolis Collection di Zzero, rievoca le forme e il design degli accessori vintage, ma si distingue per la modernità delle funzioni: l´ora è infatti basata sul sistema binario e il display è sempre illuminato da vivaci led colorati in continuo movimento.

Orologio Zzero

Il quadrante extralarge, sul quale si legge l´ora facendo la somma dei numeri illuminati, è circondato dalla cassa in metallo, ma è il raffinato cinturino in pelle a completare l´opera.
Con Binary di Zzero leggere l´ora sarà sempre divertente e originale.

Inoltre, per le sue linee dalle dichiarate ispirazioni retrò, sembrerà ogni volta di vivere e respirare le leggendarie atmosfere del passato: allegre e spensierate.
Binary è un modello unisex ed è disponibile in due versioni: con cassa in metallo oppure nera.

www.zzero.com

[techtags:zzero]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *