Tributo allo SF-260: la Ferrari dei Cieli

Conosciuto in tutto al mondo come La Ferrari dei Cieli è stato uno degli ultimi e più grandi successi dell’industria Aeronautica Italiana.
Ottimo addestratore, ideale per l’acrobazia aerea e impareggiabile velivolo da turismo: lo SF-260 è testimone di una longevità ineguagliata portando ancora oggi nei cieli di ogni parte del mondo il nome della SIAI Marchetti.
Un’anima che rimane unica ed inimitabile, un design estremamente raffinato ed elegante, progettato negli anni’60 da un ingegnere italiano.

‘Il modo migliore per narrare la storia è indossarla’

 A più di 50 anni dalla sua nascita Hangar Italy (Volo, Motori ed Emozioni) ha scelto di riservare un tributo che ha i numeri di una Limited Edition a 260 pezzi, la forma e lo stile di un orologio dall’animo vintage.
Meccanico automatico, vestito da un acciaio anticato e da un cinturino in pelle invecchiata dove 3 impunture tricolori ci ricordano l’emozione di indossare una storia tutta italiana.
Un quadrante che è voluta copia di quello posto sul 260, dove il profilo frontale dell’aereo e lo storico logo che si trovava sui ‘piani di coda’ sono personalizzazioni al pari della vista laterale dell’aereo che trova spazio sul fondello in acciaio.
Singolarmente numerato (dall’1 al 260), sul fondello offre lo spazio per una personalizzazione gratuita: un nome e cognome, una dedica o una data per rendere unico e proprio questo orologio.
Questo tributo è ora in prenotazione (la consegna è prevista per i primi mesi dell’anno nuovo).
Un ‘Buono Regalo‘ che ha la forma di una pergamena vi permette di regalarlo anche in occasione del prossimo Natale.
Il suo costo al pubblico sarà di 299,00€ .
Prenotandolo sin da subito (entro il 31 dicembre 2018), vi assicurerete uno sconto del 25% e sarà vostro a 225,00€.

Pre-ordinalo ora senza alcun anticipo!

Compila il modulo sul sito: hangaritaly.it oppure chiama (o manda un messaggio su WhatApp) al 3472536784
Per vedere l’orologio vi chiediamo di recarvi presso Limbiati Tempo&Preziosi in Via Roma, 9 a Sesto Calende (sotto i portici del Centro Storico).
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *