Swarovski Rock ’N’ Light, l’orologio oversize, grintoso e glamour

Sulla scia del concetto “Avant Time” e del successo del modello “D:Light”, Swarovski prosegue con il suo approccio di design all’avanguardia, creando ancora una volta un eccezionale orologio che esprime una nuova ed esclusiva visione del tempo.
Fa parte della nuova collezione 2010 ed è “Rock ’n’ Light”: una vera icona di stile.

Orologio e oggetto di design, rende omaggio al cristallo in maniera suggestiva.
L’esclusiva expertise Swarovski con i suoi oltre 115 anni di esperienza nel campo della molatura del cristallo è stata fondamentale per la creazione di questo rivoluzionario orologio.

Orologi Swarovsky

Il nuovo modello infatti, a prima vista sembra una pietra in cristallo dalle dimensioni eccezionali.
Il taglio “cushion”, con più di 32 sfaccettature, circonda il quadrante e la lunetta quadrata in metallo.
Le audaci dimensioni abbinano riflessi scintillanti e linee eleganti, mantenendo nel contempo tutte le caratteristiche tradizionali di un orologio.

La versione bianca di Swarovski “Rock ’n’ Light” presenta un quadrante bianco argento con finitura motivo radiale con 8 pietre tonde Crystal e indici sfaccettati in argento, a cui si aggiunge il Cigno a ore 12.
Il logo Cigno compare anche alla base della corona completa di cabochon, mentre il retro della cassa è decorato dal motivo Swanflower™.
L’insieme è completato da un cinturino in vera pelle di vitello bianca con fibbia in acciaio inossidabile modello Ardillon.
L’orologio oversize è stato progettato nei minimi dettagli per garantire massimo comfort adattandosi alle diverse misure del polso.
Come il resto della collezione Swarovski, questo nuovissimo modello riunisce la precisione dell’orologeria svizzera con il suo movimento al quarzo. E’ disponibile nei colori bianco, nero e prugna.

L’orologio “Rock ’n’ Light” esprime grinta e glamour, per una donna che sa quello che vuole e non ha paura di conquistarlo ed è prodotto in edizione limitata e numerata a 2222 pezzi.

Caratteristiche principali:

Cassa: Cristallo trasparente, Jet o Amethyst Satin, resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità.
Quadrante: Bianco opaco con effetto argento e finitura motivo radiale, nero o prugna, indici in argento applicati e chaton di cristallo trasparente a ore 1, 2, 4, 5, 7, 8, 10 e 11. Cigno a ore 12.
Cinturino: Vera pelle di vitello bianca e fibbia in acciaio inossidabile modello Ardillon.
Movimento: Al quarzo, Swiss Made.
Particolari: Motivo Swanflower™ sul retro della cassa, corona con cabochon e logo Cigno.

[techtags:Orologi Swarovsky]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *