Smarty, arrivano gli orologi Bunga Bunga

Il brand Smarty, giovane e trendy e conosciuto per gli orologi al silicone giovani e leggeri, lancia ora sul mercato gli orologi Bunga Bunga Moralism&Opportunism.
Un nuovo modello, che già dal nome non lascia posto a fraintendimenti, e che è stato ideato dalla designer friulana Monica Candussio e che inoltre si fa portavoce di un messaggio diretto, dai dichiarati contenuti sociali.

Orologi Bunga Bunga

Dopo le t-shirt, i quadri, i costumi, ora anche gli orologi sono stati realizzati per riprendere e seguire lo spirito di novità e di ciò che è alla moda , tipico del marchio Smarty.

L’orologio Smarty Bunga Bunga è un accessorio senza compromessi, che vuole evidenziare le condotte che regolano l’agire umano: Moralismo e
Opportunismo appunto.

Anche il logo inciso sul quadrante diventa così un concept che fa riflettere.
L’orologio Smarty Bunga Bunga è disponibile in bianco o in nero e viene proposto con uno special packaging contenente una t-shirt.
E’ ormai diventato un elemento che spopola in rete ed è già ricercatissimo anche nelle gioiellerie.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *