Quello Sbagliato: un elegante blog in stile vintage

Quello Sbagliato: un elegante blog in stile vintage

Sono sempre alla ricerca di blog che possano essere per me fonte di ispirazione e con dei contenuti originali.

Navigando in rete mi sono imbattuto, per caso, nel Blog di Quello Sbagliato.

Un vero e proprio ‘Vintage Magazine’.

Dall’arredamento vintage all’abbigliamento, dai viaggi in luoghi da sogno a tutti i segreti per un lifestyle dal sapore d’altri tempi. Una bellissima scoperta.

Un grande lavoro di ricerca ed eleganza sono le parole che descrivono al meglio questo blog.

Il tutto raccontato in modo ironico ed irriverente. Nello stile di Quello Sbagliato.

Leggendo i suoi post e i suoi aneddoti vi immedesimerete, da subito, nel personaggio e vi sentire improvvisamente, anche voi, un pò ‘Sbagliati’.

Dettagli Vintage

Dettagli Vintage

Nelle sezioni ‘Arredare’ e ‘Creare’ vi perderete tra oggetti vintage, progetti di riciclo creativo, complementi d’arredo e decorazioni fai da te.

La sua passione per l’arredamento vintage e la sua creatività vi daranno mille spunti per arredare la vostra casa in modo originale ed elegante. Un bellissimo viaggio indietro nel tempo.

Sveglie Vintage

Sveglie Vintage

Nelle sue foto ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Nulla è lasciato al caso.

La sua creatività è contagiosa. Vi innamorerete della sua nuova collezione di appendiabiti vintage, realizzata utilizzando tessuti d’antan e riciclando vecchi accessori d’arredo.

una nostra creazione

una nostra creazione

Non solo arredamento. Troverete mille consigli su come ‘vestire’ in maniera elegante e raffinata. La sua mission? Essere cool in maniera low cost.

I vecchi capi di abbigliamento, acquistati nei mercatini dell’usato o recuperati dagli armadi dei vostri genitori, vengono rivistati in chiave moderna, ricreando degli outfit originali per un look d’altri tempi ma sempre di forte tendenza.

Gli accessori sono fondamentali. Mille consigli su quale accessorio indossare nelle diverse occasioni della vita quotidiana. La sua passione per i papillon vintage, per gli occhiali e per gli orologi del passato vi conquisterà.

un Tocco Vintage

un Tocco Vintage

Nella sezione ‘Vivere’ troverete i momenti che scandiscono la vita di ognuno di noi. Dai momenti in casa a quelli mondani, dal lavoro ai momenti di relax.

Sono convinto che vi immedesimerete nel personaggio di questo blog e non riuscirete più a fare a meno di leggerlo.

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *