Prada Link: l’orologio di Prada collegato con il cellulare

Prada LinkPrada Link è una delle due grandi novità della maison stilistica: arriva infatti a ridosso del Natale insieme al nuovo cellulare Prada, il secondo, nato dalla collaborazione con LG Electronics.

Il cellulare include una Fotocamera da 5 MegaPixel e la tastiera QWERTY estesa a scomparsa, presentando tutte le ultime novità tecnologiche in fatto di cellulari. E con il nuovo Prada Link la proposta si fa innovativa al massimo, con un gioiellino tecnologico al polso: il nuovo orologio Prada Link.

Prada Link è l’orologio accessorio nato per essere abbinato al nuovo cellulare Prada: il collegamento via Bluetooth con il telefono gli permette infatti di fornire direttamente alcune preziose informazioni sul display al polso di chi lo indossa.

Il nuovo Prada Link, una volta collegato, suonerà o vibrerà alla ricezione di un messaggio o di una telefonata. In questo modo, senza dover mettere mano alla borsa alla ricerca del cellulare, sarà possibile visualizzare sul display dell’orologio il nome o il numero della persona che ci sta chiamando che ci ha scritto un SMS, leggibile anch’esso sul display. Qualora ci si allontanasse troppo dal cellulare, un allarme apposito informa della difficoltà di collegamento.

Il design dell’orologio digitale Prada, completo di datario e impermeabile fino a 30 metri, richiama lo stile minimalista del telefono: linearità delle forme, con una cassa rettangolare in acciaio e ampio display nero, e l’eleganza di un cinturino in vera pelle nero. La tecnologia LG si riveste dell’eleganza e della raffinatezza di Prada, con un orologio capace di affascinare e stupire sia nelle funzioni che nello stile: il nuovo orologio Prada Link.

[techtags:Prada,orologi,cellulari]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *