Orologio Swarovski Octea Lady prugna

Per il 2010 Swarovski ha presentato a Baselworld 2010 tre nuove versioni della collezione Octea Sport sia in versione maschile che femminile. Novità che, pur mantenendo lo stile elegante e funzionale dell’originale “Octea Sport”, propongono una nuova e vivace alternativa cromatica.

Orologio Swarovsky Octea Sport
[Nella Foto Versione Crystal White]

Il modello “Octea Lady” domina ancora una volta la scena con una nuova tonalità di colore: il prugna. Questa versione è disponibile con cinturino in pelle di vitello o con bracciale in acciaio inossidabile. Il lancio del nuovo colore conferma il ruolo centrale di Swarovski nel mondo della moda.

L’esclusiva lunetta in cristallo sfaccettato rimane la caratteristica preminente dell’orologio e si ispira al famoso anello “Nirvana”. La lunetta in cristallo Amethyst Satin si abbina al quadrante e al cinturino in pelle, in tinta.
“Octea Lady” è disponibile anche in versione più moderna, con lunetta in cristallo Amethyst Satin e bracciale in acciaio inossidabile.

I numeri arabi e gli indici di ciascuna versione, applicati a mano, sono protetti da vetro zaffiro. Le lancette hanno finitura Luminova, mentre la lancetta dei secondi ha un’estremità esagonale, uno dei tanti dettagli che identificano il marchio.
Un’altra caratteristica saliente è quella del logo Cigno, posizionato a ore 12 sul quadrante e alla base della corona zigrinata, sotto la pietra cabochon.
Un’altra elegante caratteristica è la presenza dal motivo Swanflower™ inciso sul retro della cassa, e dalle anse sfaccettate simili a prismi di cristallo.

Ciascuno di questi elementi sottolinea il fascino della versione prugna di “Octea Lady”, eterna e contemporanea allo stesso tempo. Basta indossarlo per vivere la vita e il tempo in technicolor.

• Cassa:
Rotonda da 32 mm in acciaio inossidabile, con lunetta integrata Amethyst Satin, resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità.
• Quadrante:
Prugna con finitura centrale motivo radiale e anello tono su tono, indici applicati a mano e numeri arabi a ore 2, 4, 6, 8 e 10.
Logo Cigno a ore 12.
• Cinturino:
Vera pelle di vitello prugna o bracciale in acciaio inossidabile.
• Movimento:
Al quarzo, Swiss Made
• Particolari:
Motivo Swanflower™ sul retro della cassa, corona con cabochon e logo Cigno.

[techtags:Swarovsky]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *