Orologio Olimpico By Brera Orologi

Il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Londra è ormai iniziato.

E come tenerlo al meglio se non con un orologio? Per l’occasione, Brera Orologi ha reso ancora più attuale ed estivo il suo modello Eterno SoloTempo proponendolo con cinturino e indici coordinati nelle diverse colorazioni dei cerchi olimpici. In questo modo sarà possibile indossare ad ogni gara un orologio diverso ma sempre ispirato allo spirito olimpico e al suo simbolo universale.

Orologi Olimpiadi

Adatto sia per lui che per lei, Eterno SoloTempo è un orologio di prestigio che non rinuncia alla seduzione estetica dello stile italiano, classico ma allo stesso tempo informale. Il diametro, in acciaio spazzolato o acciaio Nero con trattamento IP, è di 45 mm, e può essere indossato anche sui polsi più piccoli, mantenendo intatto lo stile sobrio ed elegante. Quadrante con indici tridimensionali, datario a ore 3, movimento MIYOTA quarzo 23.15.

Eterno SoloTempo ha anche la possibilità di sostituzione rapida del cinturino, perciò, terminate le Olimpiadi, via libera al mix&match: cambiando il cinturino in gomma si otterrà ogni volta un coloratissimo orologio estivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *