Orologio Gèrald Genta Arena Perpetual Calendar GMT

I colori distinti dell’orologio Gèrald Genta, sono il nero ed il rosso.

Esso è caratterizzato dalla cassa in titanio dal diametro di 45 mm e lunetta impreziosita in platino, due metalli, uno leggero e uno pesante, che creano un sapiente contrasto tra superficie opaca e superfice brillante.

Orologi Gèrald Genta

Sul lato posteriore il movimento è automatico, visibile attraverso il fondocassa di cristallo zaffiro, rivela la presenza di un rotore d’oro massiccio, indici a cifre arabe a ore 2,4,8,10, funzione di secondi centrali. Sul quadrante spiccano le lancette in forma di gladio che scandiscono le ore e i minuti locali e i contatori concentrici del secondo fuso orario e del calendario, dove il giro dei numeri pari è distinto da quello dei numeri dispari; ai lati su 2 dischi rotanti, appare l’indicazione dei giorni e quella dei mesi. Il cinturino in alligatore ha la chiusura dèployante in titanio.

L’Orologio Gèrald Genta Arena Perpetual Calendar GMT ha un’impermeabilità fino a100 metri.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *