Orologio Diesel Thermal Attraction, cambia colore con il calore

Sono arrivati per la prima volta sul mercato gli orologi che cambiano colore con il calore.
Ebbene sì, avete proprio capito bene. La nuova collezione Diesel per l’estate 2011 si chiama Diesel Timeframes Thermal Attraction e già dal nome è tutto un programma.
La prossima estate dunque lasciate che il vostro corpo si scaldi e si prepari per i nuovi orologi Diesel Thermal Attraction, perché quando sarete accaldati, questi orologi cambieranno colore.

Orologi Diesel Collezione Thermal Attraction

Qual è il colore che più vi fa alzare la temperatura? E’ il cinturino viola del modello DZ7211 che cambia sfumatura al contatto con la pelle oppure è lo style DZ7212 che da verde diventa giallo? Oppure ancora l’orologio fucsia DZ7213, che si trasforma nel colore più caldo, il bianco?

Molto divertenti e davvero unici tutti i segnatempo di questa collezione sono digitali e hanno quadrante nero e argento. Presentano cassa della dimensione di 38 mm in plastica con la ghiera in acciaio applicata, la corona è impermeabile e il cristallo minerale e sono tutti impermeabili fino a 5 atmosfere.
Il cinturino, infine, è in poliuretano termico, ossia che con il calore cambia colore e le possibilità di tonalità sono tre: da fucsia a bianco, da verde a giallo, da viola a blu. (Prezzo al pubblico euro 99).

La nuova collezione Diesel Thermal Attraction, disegnata dal team creativo Diesel, è già disponibile in tutto il mondo dal mese di febbraio nei negozi Diesel, sul sito www.dieseltimeframes.com e www.dieseljewelry.com (solo US) e in selezionate boutiques.

Allora avete scoperto qual è la vostra Thermal Attraction? Provate i tre colori e scegliete quello che più vi si addice!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *