Orologio Cesare Paciotti Crystal, l’effetto puro del bianco

Nella gamma di modelli della nuova collezione di orologi Cesare Paciotti 2011 una nota particolare la vogliamo dare al modello Crystal. Un orologio che il brand, celebre nel settore abbigliamento e moda, propone quale icona di una filosofia che sta alla base dello stile Paciotti, ossia la volontà di apparire con eleganza.

E per questo che al modello Crystal viene concesso, ad esempio, l’eccesso del colore bianco.
Tra le particolarità di Crystal sono innanzi tutto le 6 viti sul fondo, che non sono casualità ma frutto di una tecnicità comune solo alle più note maison.

La cassa ampia in acciaio misura 42mm ed è destinata a raccogliere ogni dettaglio riconducibile ad una griffe di peso. Come, per esempio, lo spadino, celebre simbolo del marchio Cesare Paciotti, che rappresneta ogni indice e corpo della sfera dei secondi centrale.
Il quadrante è di colore bianco inciso a guillochè con datario, mentre la ghiera presenta un chiaro richiamo al brand ispiratore.
Corona a vite e lunetta in acciaio presentano tutte la personalizzazione Cesare Paciotti.

Orologio Cesare Paciotti Crystal

Non possiamo poi tralasciare il fondello in acciaio che è sede anch’esso di una personalizzazione curata e mirata a donare prestigio.
Il cinturino in gomma bianca, vistoso ed elegante, presenta chiusura deployante con blocco di sicurezza flip-lock, come i Diver professionali.
Questo modello è dotato di movimento Chrono al quarzo due sfere (ore e minuti) ed è resistente all’acqua fino a una profondità di 5 atmosfere.

Articolo di Marco Limbiati, rivenditore autorizzato Orologi Cesare Paciotti.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento
  1. hogan donna calzature
    hogan donna calzature dice:

    Sono molto soddisfatto di questo distacco che ci hai dato. Questo è veramente un lavoro stupendo fatto da voi. Grazie e alla ricerca di altri messaggi.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *