Orologio Borchie By Miss Sixty Time

E’ tra le novità delle collezioni di orologi del 2010 presentate in anteprima a VicenzaOro ed è sicuramente dedicato a un trend di clientela giovane e attuale.
Si chiama Borchie il solo tempo di Miss Sixty Time, rivolto alle donne più grintose e sportive, quasi punk.
Il colore è assoluto protagonista del modello e si tratta di una rivisitazione del più classico orologio sportivo dalla grande cassa circolare e con bracciale in maglia metallica.

Orologio Miss Sixty Borchie

La personalizzazione dell’orologio Miss Sixty è data dagli accenti di colore presenti sul quadrante, attraverso elementi concentrici in smalto rosso e nero.
Miss Sixty Time propone in alternativa un modello con quadrante acciaio impreziosito da quattro raffinati cristalli neri. Il cinturino dei tre orologi si distingue per la presenza di una molteplicità di piccole borchie rotonde e quadrate che conferiscono una personalità graffiante al modello.

La donna Miss Sixty per la primavera 2010 è Rock.
Il brand, in tutti i suoi capi e accessori, richiama quello stesso stile ribelle che ha animato e agitato gli anni ’70 e ’80 per un total look che mixa i tagli contemporanei alle forme vintage.

E anche l’orologio Borchie possiede una vivacità che rivela nello stile, nei colori e nei dettagli una forte essenza contemporanea che incontra l’essenzialità e l’immediatezza di un design fortemente attuale.

[techtags:Orologi Miss Sixty]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *