Orologio Anonimo Nautilo Leopard

l'ANONIMO Nautilo Leopard
Il Mondo della Orologeria corre più del previsto e punta già gli occhi sul Salone dell’Alta Orologeria che avrà luogo a Ginevra dal prossimo 14 sino al 17 Gennaio 2019.
Si sta decisamente affollando la serie di prodotti che attenderanno l’importante fiera che avrà luogo nella Città Svizzera posta all’estremità meridionale del grande ed omonimo Lago.
Tra questi l’Orologio Anonimo Nautilo Leopard, uno Made in Swiss che non tradisce però le proprie origini Fiorentine.
ANONIMO Nautilo Leopard

ANONIMO Nautilo Leopard

Questa nuova e limitata versione si presenta con un singolare cinturino, decisamente tecnico e che sfrutta un tessuto ignifugo.

Nautilio di Anonimo è il terzo pilastro di questo brand che si è fatto spazio con la collezione Epurato ed il militare WRC.
Questo Orologio Anonimo gioca con una inedita tonalità turchese che sposa bene il nero e contagia con decisione la lunetta, il singolare contrappeso della sfera dei secondi che riprende il logo aziendale sino a contaminare il Cinturino.
Una tonalità luminosa che aiuta una lettura lasciando al quadrante un gioco dove doppi indici a bastone si alternano ad indici che hanno una forma circolare sotto il segno dei più iconici Orologi Subacquei.
Orologio ANONIMO Nautilo Leopard

Orologio ANONIMO Nautilo Leopard

Un Orologio che non tradisce la propria vocazione verso il mare e gli abissi anche se è sulle agonistiche piste della Moto GP che Anonimo cerca anche la propria fama come cronometrista ufficiale di un giovane team di Moto3, la categoria più combattuta dove i campioni si formano e spiccano il volo verso le classi maggiori.
La cassa di questo iconico Orologio Subacqueo veste una taglia XL che tocca oltre i 44 millimetri e dove il materiale è l’acciaio rivestito con un trattamento DLC.
Al suo interno batte forte il cuore di un Svizzero a carica automatica: un Sellita SW200-1.
Un fondello serrato a vite che è la parte dove l’Orologio Anonimo Nautilo Leopard parla di se.
La decorazione speciale ‘Leopard 2019‘ accompagna il numero progressivo che segna questa edizione limitata: solo 97 pezzi, un numero che trae ispirazione all’anno in cui questa maison è stata fondata (nel 1997).
Il prezzo dell’Anonimo Nautilo Leopard sarà di 2.190 CHF.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *