Orologi Vip Time

Grandi novità in casa Vip Time, brand lanciato nel 2005 da Euro Trade, azienda da 25 anni impegnata nella creazione e nella commercializzazione d’orologi da polso per prestigiose aziende italiane e straniere.
Vip Time marchio in grado di coniugare le migliori tecnologie dell’orologeria con l’invidiabile design italiano, apre il con nuovi modelli sia per l’uomo che per la donna.

Orologi Vip Time

Cominciamo col presentarvi i nuovi Magnum per l’uomo.

Magnum Automatico – Gent rappresenta un’evoluzione dei modelli già presentati nel 2009, una nuova versione del modello Magnum con movimento automatico Miyota calibro 8215.
La ricercata versione nera ha cassa 50mm in titanio, quadrante in fibra di carbonio e cinturino in gomma nero, mentre l’elegante versione verde ha cassa in acciaio, quadrante con finitura soleil e cinturino in cocco con fibbia in acciaio personalizzata.

Per entrambi la ghiera è girevole, in fondello a vite con vetro con movimento a vista ed il vetro è ad alta resistenza.
Completa la linea la versione con preziosa ghiera in vetro su cassa con finitura in PVD nero e cinturino nero in gomma e movimento Miyota calibro 8205.
Impermeabilità garantita fino a 10 Atm.

Prezzo al pubblico € 370,00.

Modelli questi che rivelano una grande personalità, grintosi e di carattere sono rivolti a tutti gli amanti dello sport, ma anche a chi ama uno stile dinamico e raffinato insieme.

[techtags:Vip Time Watches]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] iniziato a parlare di questo nuovo marchio di orologi da uomo in post precedenti presentando modelli dal carattere soprattutto sportivo, ma che non mancano di […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *