Orologi Toywatch Naked: nudi e coloratissimi
Toywatch Naked : un orologio nudo e coloratissimo.
Se il mondo degli orologi si prende molto spesso sul serio, ecco un marchio che ha fatto dell’ironia e del gioco il proprio marchio di fabbrica, puntando su modelli sbarazzini, che strizzano l’occhio ai giovani anche per il prezzo.
Il modello che presentiamo oggi, infatti, non è inaccessibile: costo poco più di 400 euro e sa attirare l’attenzione.
Fra le novità del gruppo, c’è proprio la collezione naked e colorata. Salta subito all’occhio il quadrante interamente scheletrato da cui si può ammirare il movimento meccanico a carica automatica. Gli orologi Toywatch Naked hanno una costruzione a sandwich con la chiusura garantita da quattro perni molto evidenti con chiusura a brugola: elementi che interrompono il total-colour in tinta unita e choc.
Chi non ama il rosso, può concedersi altre tonalità accese, come il verde, il blu e il giallo. Un poker variopinto per chi ama i segnatempo originali. La cassa è in policarbonato ed è sempre abbinata al colore del cinturino, rigorosamente in gomma. Grazie alla presenza di materiale luminescente, anche le lancette “si accendono��? in condizioni di scarsa visibilità.
Insomma, non passerete inosservati, grazie a questo orologio malizioso e accattivante creato dall’estro di Mara Poletti e Marco Mavilla, per rispondere a una nuova filosofia. Fra gli estimatori, Madonna e Leonardo Di Caprio, innamorati di Toywatch Naked: nudo, coloratissimo e anche glamour.
[techtags:toywatch]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!