Orologi Too Late, The original watch: il vero fenomeno del momento

Orologi Too LateGli orologi Too Late sono il vero nuovo fenomeno di costume del momento.

Immediati, irriverenti, ironici, coloratissimi e divertenti, queste le caratteristiche degli orologi al silicone, digitali e dalla forma geometrica che ormai fanno tendenza dovunque. Al polso dei più giovani come a quello di griffatissime signore, li ritroviamo sulle spiagge di tutta Europa come nella vita di tutti i giorni delle grandi metropoli.

Un orologio dalla vestibilità 24 ore, nel vero senso della parola, dalla scuola alla spiaggia all’università, dall’ufficio alla serata nei locali più alla moda.

L’orologio Too Late è diventato ormai un must irrinunciabile, trasversale nei gusti e dal prezzo incredibile, inferiore ai 20 euro, che lo rende accessibile proprio a tutti.

L’orologio è digitale, ora e data all’americana, in dodicesimi, prima il mese poi il giorno. Il quadrante presenta due tasti, mode e set, per le regolazioni.
Colori forti che riprendono la pop art, design minimal e un materiale innovativo, il silicone appunto. Anti urto, antigraffio, leggero e waterproof: queste le caratteristiche di un orologio unisex e perfettamente adattabile a qualunque situazione.
E’ disponibile in 15 colori per soddisfare tutte le esigenze e trovare sempre l’abbinamento giusto.

I più trendy ne indossano anche più di uno al polso, mentre gli uomini e le donne d’affari scelgono white e black per abbinamenti più sobri, senza rinunciare ad indossare un accessorio moderno e alla moda.
Un orologio da polso, digitale, disponibile in diverse colorazioni.
Si presentava così al MoMA Design Store di New York l’oggetto che nel maggio del 2007 catturò l’attenzione di un giovane imprenditore bresciano, Ale Fogazzi, creatore del brand Too Late.
Acquisendone i diritti per tutto il mondo ha saputo reinterpretare questo oggetto versatile e minimale facendolo diventare un vero e proprio must.

10.000 pezzi venduti nei primi 10 giorni, oggi oltre 1.000 punti vendita in Italia e una diffusione che si sta prepotentemente radicando in tutto il mondo: queste le performance che hanno consacrato il primo successo di Too Late.

Innovativo e originale è anche il packaging di questi orologi, un vasetto in vetro, eco compatibile e versatile, formula unica e prima al mondo, che ha portato alla Too Late anche la nomination ai Condè Nast Design & Innovation Awards 2009 di Londra.

L’orologio c’è anche in versione notturna.
Si chiama Aurora di Too Late ed è un bracciale luminoso, sempre molto pratico e leggero, realizzato con materiali innovativi, antigraffio e waterproof, per chi vuole giocare con la notte e ama distinguersi nelle serate particolarmente cool. Cinque sono i colori pastello in cui viene presentato, con un doppio effetto, colore di giorno e luce di notte.

Articolo Di Limbiati Orologeria Vendita On Line Orologi Too Late

[techtags:too late,orologi silicone]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
2 commenti
  1. rossana
    rossana dice:

    ma i too late erano un must già l’anno scorso!
    quest’anno però hanno fatto delle mascherine (si chiamano “Popochos”) divertenti e carinissime che si applicano sopra, e sono ancora più belli!

  2. alessandro
    alessandro dice:

    Nel 2010 uscirà un nuovo marchio di orologi che si chiamerà SEXTIME.Un nuovo brand che si collocherà nel settore orologi in silicone che hanno visto un successo strepitoso nell’ultima estate.Su Facebook hanno già messo un anteprima.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *