Orologi Starpy.

Si può rinnovare un oggetto antico come l’orologio?…di Sweet Glamour

Siamo così abituati a vederlo sempre allo stesso modo, fin dal primo orologino pescato a piene mani dal fusto del detersivo e indossato orgogliosamente insieme al grembiule scolastico, che non riusciremmo a pensarlo in un modo diverso.

Eppure, le epoche cambiano e con esse anche ciò che ci circonda, che in questo particolare momento storico dev’essere particolarmente energizzante, positivo e motivazionale.

Orologi Starpy

Orologi Starpy

E’con questa precisa convinzione che nasce Orologi Starpy, uno degli orologi più allegri degli ultimi anni.

Già il nome, formato dalle parole Star più Happy, è un inno all’allegria e alla felicità.

Starpy rappresenta l’inizio di una nuova era del design.

Il quadrante richiama gli smile, le famose faccine gialle e sorridenti che impazzavano decenni fa e che nessuno di noi ha mai dimenticato, perchè un sorriso è per sempre.

Le ore, i minuti e i secondi non sono disposti nel modo tradizionale, ma in modo da formare un faccino sorridente, o che strizza l’occhiolino.

Ma non solo: c’è anche l’espressione imbronciata (per spronarci a toglierci al più presto il pensiero di quella riunione con il capo…), quella stupita (per chè siamo sempre in grado di stupire, anche noi stessi) o quella rilassata (perchè è davvero il momento di una pausa…).

Orologi Starpy è un modo di comunicare agli altri il nostro stato d’animo, ed è per noi stessi una fonte di energia che si rinnova ogni volta che guardiamo l’ora.

Il cinturino è in silicone, un materiale che va fortissimo, morbido e resistente al tempo stesso; il quadrante ha un diametro di 44 millimetri, abbastanza per far risaltare Starpy con qualunque outfit; e l’impermeabilità è fino a 5 atmosfere, per sorridere anche quando siamo sott’acqua.

Facile intercambiare le varie componenti e avere quindi sempre un gioiello come nuovo al polso, senza dimenticare di provare la linea Starpy Camouflage, di vari colori, e scegliere il fondo bianco o nero dei quadranti.

Starpy….is a new lifestyle!

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *