Orologi Philip Watch Collezione Kent

Per gli uomini che amano distinguersi dagli altri per la raffinatezza delle proprie scelte stilistiche indossando un orologio classico e sportivo allo stesso tempo, Philip Watch ha creato la nuovissima collezione Kent, caratterizzata da 8 modelli maschili, in versione solo tempo e cronografo.

I segnatempo si contraddistinguono per le linee classiche e arrotondate unite a materiali e dettagli particolari come la scala telemetrica sul quadrante e le finiture in oro giallo e rosa PVD che donano un tocco di esclusività.

Philip Watch Collezione Kent

Il movimento al quarzo cronografo 5040D , la cassa di 40mm con il fondello a vite, il cinturino in pelle o a bracciale in acciaio con fibbia a farfalla la resistaneza sott’acqua fino a 50 metri lo rendono un orologio sportivo e grintoso ma adatto anche alle occasioni speciali che la vita ci regala.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *