Orologi Montblanc TimeWalker Chronograph Automatic

Orologi Montblanc
In questi giorni di festa quanti voi hanno acquistato una penna oppure un oggetto firmato Montblanc ? Beh lo sapevate che Montblanc fa anche orologi ? la collezione TimeWalker si è da poco arricchita di un nuovo modello: un cronografo dal movimento automatico in cui in una ceramica nera, usata come ghiera e corona, si contrappone l’acciaio della cassa, delle lancette e degli indici delle ore.

L’effetto ottenuto nel Montblanc TimeWalker Chronograph Automatic è un gioco di chiari e scuri che si ritrova anche nel bracciale, che alterna maglie in acciaio a maglie in ceramica nera.

Sul quadrante del cronografo sono presenti i tre contatori; minuti al 3, ore al 6 e secondi continui al 9; tra il 4 e il 5, invece è posizionata la finestrella del datario.

Il cronografo Time Walker è pensato per l’uomo ma anche per il pubblico femminile, ha un quadrante rotondo che misura 43 millimetri di diametro e 14,5 millimetri di spessore; costa 4.400 Euro.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *