Orologi Miss Sixty – Gummy, l’orologio dell’estate

Orologi Miss Sixty modello GummyMiss Sixty è un marchio giovane e fresco dell’abbigliamento femminile: nato nel 1991, a soli due anni dal debutto del primo brand del gruppo, Energie, diviene col tempo il simbolo di un abbigliamento femminile fatto di ironia, freschezza, gioia di vivere, ma sempre sexy. Esuberante e sofisticata, la donna Miss Sixty è sempre alla ricerca dell’originalità, anche in ciò che indossa tutti i giorni: fatto soprattutto di jeans e moda casual, da anni Miss Sixty è entrato a far parte dell’immaginario collettivo del mondo fashion.

Con il nuovo orologio Gummy, Miss Sixty conferma la sua capacità di creare tendenza: innovativo, giovane, colorato, vivace. Gummy è un orologio bracciale colorato che nasce per essere il protagonista dell’estate 2009.

Ironico ed esuberante: è un sottile bracciale in gomma ipercolorato con scritte fluorescenti, in uno stile eccessivo e glamourous in piena sintonia con la filosofia femminile Miss Sixty.

Sul quadrante minimal, le grandi cifre di un orologio digitale offrono uno spunto di concretezza: ore e minuti sono sufficienti, il resto è un esplosione di colori e frangranze.

Sì, perché Gummy è anche profumato: il tempo è vita, e la vita è fatta di sensazioni, tra le quali spiccano la vista e l’olfatto. Colori e profumi rappresentano la vitalità, quella dell’estate e quella degli orologi Miss Sixty.

Miss Sixty Gummy: un piccolo prezzo (solo 19,00 €) per un accessorio esuberante, ironico, vivace, sarà l’orologio dell’estate.

[techtags:fashion, moda, miss sixty ]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *