Orologi ITA, con Brigante verso l’estate 2010

Tra le novità per la primavera-estate 2010 di I.T.A (Italia Tecnica Artigiana) sicuramente il nuovo modello Brigante risulta molto interessante grazie al binomio di classicità, rappresentata dalla cassa ultra slim, e del trattamento innovativo chiamato “Evolution Rubber” che crea una superficie di copertura in gomma ad effetto soft touch.

Si tratta di un orologio che combina la semplicità e l’estrema pulizia del suo design ad un trattamento di vulcanizzazione della gomma che riveste completamente la cassa realizzata in acciaio.

Orologio ITA Brigante

Il risultato è un orologio colorato, divertente, ironico, adatta ad un target che ama gli oggetti classici ma con un tocco di modernità, che lo rende adatto per essere indossato in varie occasioni: dalla serata glamour e mondana, al week spensierato e sportivo.
E’ disponibile in 8 differenti colorazioni dalle più trendy come l’arancione o il turchese alle più classiche come il nero ed il bianco.

Il cinturino è in tecno nylon con fodera in nabuk, il quadrante è bombato con indici applicati e il movimento è ultra slim al quarzo. Il suo peso estremamente leggero, spesso soli 6 millimetri, lo rende molto confortevole e vestibile su qualsiasi polso.

Caratteristiche tecniche
Diametro cassa : 42 mm
Materiale : acciaio ricoperto da una vulcanizzazione di gomma (Evolution Rubber)
Movimento solo tempo al quarzo, ultra slim
Corona double o’ring
Vetro minerale con doppio trattamento antiriflesso
Quadrante con indici applicati
Cinturino in tecno nylon

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *