Orologi DKNY San Valentino 2010, la collezione per gli innamorati

DKNY, un marchio di orologi di cui avevo scritto un post quasi due anni fa, ha presentato per San Valentino 2010 una collezione completa composta da orologi e gioielli.
g
In particolare vogliamo puntare l’attenzione sui nuovi modelli di orologi, che presentano un unico quadrante che viene abbinato a tre differenti bracciali semi-bangle in acciaio, tutti impreziositi da cristalli e sui quali risalta la stampa del logo del brand o tone sur tone oppure in smalto bianco sull’acciaio.
Nel particolare il modello NY4801 si presenta con cassa di 21,5 mm in acciaio lucido, quadrante silver con indici applicati a ore 3, 6, 9, 12 e logo DKNY a ore 12.

Il movimento è analogico al quarzo a tre sfere, mentre il bracciale è in acciaio silver con logo del marchio inciso a grandi lettere cubitali, alcune delle quali con glitz applicati.

Cassa quadrata da 21,5 mm in acciaio lucido anche per il modello NY4803, che presenta quadrante bianco lucido con indici applicati a ore 12, 3, 6, 9 e presenta il logo del band a ore 12.

Il movimento di cui è dotato è analogico al quarzo a tre sfere, mentre il bracciale, che è il protagonista di questa collezione è in acciaio silver e smalto bianco con le lettere del logo incise e bordate in acciaio, alcune delle quali con glitz applicati. Questo modello è impermeabile fino a una profondità di 3 atmosfere.

Stessa cassa e stesso quadrante, che restano invariata in tutti i modelli, anche per NY4804, che si differenzia per il bracciale in acciaio silver con il logo del brand a lettere a grandezza cubitale incise in smalto bianco.

La cassa misura 21,5 mm, il movimento è analogico al quarzo a tre sfere e l’impermeabilità fino a 3 atmosfere.

[techtags:dkny orologi]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *