Orologi DKNY- Collezioni style NewYorkese

La collezione di orologi DKNY Timeè senza dubbio glamour e chic, paragonabile alla famosa citta di New York con le sue strade illuminate da un scintillio multicole di luci.

Collezione di accessori che donano al polso brio ed eleganza, modelli che esplicitano eleganza nei dettagli glitz e acciaio con lavorazione a maglie intrecciate.

Casse che abbianano tratti rettilinei a curve addolcite, stilizzazioni sullo schema del charms di un bracciale, toni black&white senza dimenticare esemplari dorati, must-have di tendenza.

Gli orologi DKNY Time sono da provare …..come un’esperienza di frenesia newyorkese dove si respira un’energia frizzante, delle sensazioni uniche, emozioni ed eletticità …come le collezioni DKNY Time.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] un marchio di orologi di cui avevo scritto un post quasi due anni fa, ha presentato per San Valentino 2010 una collezione completa composta da orologi […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *