Orologi CR7

Gli Orologi CR7
Non vi vogliamo parlare del celebre Frank Muller del valore di circa 2 milioni di Euro sfoggiato da Cristiano Ronaldo in occasione della conferenza stampa che ha preceduto la partita tra la Juventus ed il Manchester United: 424 pietre ad impreziosire un Orologio che di certo non è passato inosservato.
Un accessorio di lusso, sicuramente da collezione, realizzato su richiesta dell’attaccante bianconero dove le pietre sono state tagliate appositamente.
il Franck Muller di Cristiano Ronaldo

il Franck Muller di Cristiano Ronaldo

Il nome di Cristiano Ronaldo non è solo legato a prodotti ‘irraggiungibili’ alle persone comuni ma anche a linee di abbigliamento (da non molto ha posato per una di intimo).
In queste caso è la sigla con cui è internazionalmente conosciuto, CR7, che viene associata.
Un diminutivo per indicare il fenomeno portoghese diventato, in poco tempo, uno dei marchi più famosi ed importanti al Mondo.
Ed il prossimo accessorio che è stato annunciato è proprio l’Orologio da Polso.
l'Orologio CR7 Bianco

l’Orologio CR7 Bianco

A svelare i prossimi piani commerciali di Cristiano Ronaldo è stata la sorella più grande, Elma Aveiro, e complice è stato il Suo account di Instagram.
Due le foto: una in cui il protagonista è un Orologio Bianco dove all’interno del quadrante si può nitidamente leggere il celebre logo CR7, l’altro scatto invece raffigura l’intera collezione di Orologi CR7.
Un dettaglio che mostra le forme scelte per questa collezione (una tonda e l’altra geometrica) e le diverse tonalità che toccano anche colori decisamente femminili come un inequivocabile rosa confetto.
Ci sta anche un prezzo, 39,90Euro, a dimostrazione di un posizionamento commerciale ben lontano dai lussi indossati dal noto player.
L’annuncio di Elma Aveiro lascia capire poi che l’uscita di questa collezione è prevista per l’imminente Natale “Stiamo arrivando a Natale, iniziate a pensare ai regali e venite a visitarci. Abbiamo tante novità”.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *