Orologi Collezione BORSALINO

Il noto marchio italiano famoso per i suoi cappelli presenta la sua prima collezione di orologi Borsalino composta da pezzi esclusivi e numerati.

Il primo modello di orologio si presenta elegante e sobrio animato da movimento svizzero ultrasottile, con cassa in acciaio, che riprende le linee tonde dei grandi classici. Il quadrante del Borsalino Tondo è protetto da vetro zaffiro e presenta sulla cassa guarnizioni sagomate, mentre al centro una raffinata lavorazione.

orologi Borsalino

All’esterno del ring centrale sempre di forma tonda fanno mostra di sé raffinati numeri romani. alle ore 12 padroneggia Il marchio Borsalino e rigorosamente il quadrantino per i secondi al 6.

Il cinturino in pelle del Borselino Tondo è rivestito internamente con la stessa paglia utilizzata per i famosi cappelli Panama.

La collezione è interamente costituita da 19 modelli con due varianti di cassa, una tonda e l’altra ovale, con particolare attenzione alla confezione che custodisce ogni singolo modello: un’antica cappelliera utilizzata per conservare il leggendario Panama cappello Borsalino.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *