Orologi Burberry – collezione Burberry Timepieces FW 2010

La collezione Burberry Timepieces FW 2010 è ispirata ad una tradizione ricca di innovazioni e stile dal carattere British.
Il design rimanda a dettagli iconici degli archivi Burberry, traendo al tempo stesso ispirazione dalle collezioni prêt-à-porter della stagione.

I modelli da donna includono l’orologio Cadet Burberry, un segnatempo dal carattere militare visto in anteprima sulle passerelle, costituito da una cassa in acciaio inossidabile e da un grande quadrante nero abbinato ad un cinturino in pelle nera o marrone scuro.

Orologi Burberry Collezione Timepieces

Non mancano all’interno della collezione orologi oversize in ceramica e modelli con l’inconfondibile motivo check, inciso o presente come texture sul cinturino nella variante smoked check.

La palette di colori della collezione donna comprende: trench, marrone scuro, nero e bianco.

I modelli da uomo traggono ispirazione dalla tradizione Burberry, ricca di esperienza nell’ambito della funzionalità e della performance.

Tra i modelli da uomo, visti in anteprima sulle passerelle, sono presenti segnatempo oversize dal carattere militare dotati di cassa in acciaio inossidabile e cinturino in tela verde o nera, ma anche cronografi sportivi con cassa in acciaio e cinturino resistente in gomma lavorata, disponibili in blu o nero.

La palette di colori della collezione uomo include: trench, verde, blu e nero.

Gli orologi Burberry sono “Swiss Made” e possono essere acquistati online sul sito Internet Burberry.it, nei negozi Burberry e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Qui si possono scaricare le schede tecniche di tutti gli orologi della collezione Burberry Timepieces FW 2010; qui invece la cartella con le immagini di tutti i modelli.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *