Orologi Avatar By Zoppini Firenze

Avatar, un termine che oggi sta spopolando, non solo per la pellicola cinematografica che lo ha reso popolare, ma anche perché è una marca di orologi.

Dalla città virtuale di Firenze, creata da Zoppini nel mondo di Second Life, arriva il marchio Orologi Avatar e si presenta con una nuova collezione di orologi futuristici, tecnologici e dal design estremamente accattivante, sopratutto nella linea.

Orologi Avatar

Nessuno slogan è più azzeccato: “L’orologio che… “NON VEDI L’ORA”, realizzato in diverse varianti di colore.
Il marchio Zoppini è stato già dagli anni ‘90 precursore nelle proposte di gioielli in acciaio e oro. Nel 2007, ha iniziato con Avatar  un nuovo percorso, traendo ispirazione dalla moltitudine di “abitanti” dei mondi virtuali e dedicando ad essi una linea di prodotti.

MPF è presente con la città di Firenze nel mondo virtuale di Second Life, mondo popolato da milioni di Avatar, che percorrono quotidianamente gli spazi infiniti, seguendo una logica strettamente personale, e ad essi l’azienda ha dedicato un brand Avatar e un sito www.slavatar.it che vanno ad affiancarsi ai marchi Zoppini, Makuti, Manuel.Zed e Zable, realizzando una linea di prodotti particolari come “l’orologio che non vedi l’ora”.

Zoppini Firenze, con gli Orologi Avatar, ancora una volta, si propone come un brand all’avanguardia, capace di ispirazioni avveniristiche.
Nel 2010 è previsto nel nostro paese l’atterraggio, con “prepotenza aliena”, di tecno-proposte Avatar per tutti gli abitanti “umani”.

MPF Group S.p.a. ed il proprio marchio AVATAR (regolarmente depositato nel 2007) non hanno nessun rapporto al di fuori della coincidenza nel nome AVATAR con il film “Avatar” di James Cameron prodotto dalla Twenty Century Fox.

Avatar. La virtuale rappresentazione di ciò che uno è o vorrebbe essere. Avatar è un’ immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, help di aziende o di gioco on-line. La parola è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar:”colui che discende): per traslazione metaforica, nel gergo di internet s’intende come una persona reale scelga di mostrarsi agli altri e lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un’ incarnazione: un Avatar appunto.

[techtags:Orologi Avatar]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
10 commenti
  1. Mimmo
    Mimmo dice:

    io ne ho comprato uno con tre sveglie che non si sentono.
    verifica tutto prima di acquistare

  2. vincenzo evangelista
    vincenzo evangelista dice:

    ho comperato un orologio AVATAR presso un negozio di ROVIGO e per la seconda volta mi si è tolta la verniciatura della cassa arrivati a questo punto quel tipo di orologio non lo voglio oppure mi garantite il materiale ottimo

  3. raffaele urbano
    raffaele urbano dice:

    Sarei intenzionato all’aquisto di uno o più orologi ma mi dite dove posso aquistarli nel salento o nel foggiano? Grazie

  4. raffaele urbano
    raffaele urbano dice:

    Sarei intenzionato all’aquisto di uno o più orologi avatar. Dove posso trovarli nel salento o meglio nel foggiano?? Grazie

  5. ratti carlo
    ratti carlo dice:

    vorrei sapere dova posso cambiare un cinturino orologio avatar sulla cassa scritto 430 vicino a Pioltello mi mille grazie.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *