Omega Speedmaster Ladies 38 mm

Si avvicina la fine di gennaio e con essa si chiuderà la vendita riservata di orologi Omega, un’iniziativa del blog degli orologi e del mio ecommerce.

E’ probabile che prima del 31 gennaio questo che state leggendo sia l’ultimo post dedicato agli splendidi modelli realizzati da Omega, pertanto anche per cavalleria ho scelto un modello da donna e più precisamente l’OMEGA Speedmaster Ladies 38 mm.

Orologi Omega Da Donna Modello Speedmaster Ladies 38 mm

Con la sua cassa in acciaio e oro rosa questo Speedmaster è uno dei più eleganti della collezione.
Ha la corona zigrinata, personalizzata e chiusa a pressione, lunetta con 54 diamanti incastonati ( pari a 1,1 carati ), fondello serrato a vite e personalizzato, vetro zaffiro sottoposto a doppio trattamento antiriflesso.

Splendido e molto accattivante è il quadrante antracite con lancette a bastone luminescenti, minuti crono al 3, ore crono al 6, secondi continui al 9.

Omega Speedmaster Ladies 38 mm monta un movimento meccanico a carica automatica, calibro OMEGA 3304, 27 rubini, 28.800 A/h, riserva di carica di 44 ore, certificato cronometro COSC.
La sua impermeabilità è garantita da OMEGA fino alla pressione di 10 atmosfere.

Il cinturino è grigio in coccodrillo con chiusura dèployante in acciaio, costa 7.500 Euro.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario Orologi Omega Varese.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] che sono impazzito, poco più di qualche giorno fa ho scritto una brevissima recensione sul Modello Omega Speed Masters Ladies 38 mm, un orologio del valore di 7.500 Euro e oggi sono qui a “dirvi” che sono restato […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *