Officina Del Tempo Orologi Con Particolari Made In Italy

Orologi Made In ItalyE’ risaputo che il Made In Italy è un grande valore aggiunto per la bilancia della Nostra economia… Ma non solo è anche un valore unico, riconosciuto nel mondo per il gusto e il fascino di progetti inimitabili proprio per quelle esclusive caratteristiche che sappiamo trasmettere nei nostri prodotti. Officina Del Tempo con i suoi inimitabili orologi è in grado di riflettere tutte queste caratteristiche in un orologio, donando a chi li indossa al proprio polso tutta la qualit di questa tradizione. Officina Del Tempo è tra i pochi marchi in grado di garantire il controllo completo di ogni dettaglio della lavorazione, dalla progettazione dei nuovi modelli, alla scelta dei materiali e da oggi grazie a macchinari estremamente sofisticati, anche delle fasi di realizzazione assemblaggio e rifinitura dell’orologio.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
2 commenti
  1. ernesto cicchetti
    ernesto cicchetti dice:

    ho acquistato un orologio mod. steel 216 l matr.a78325,il cui cinturino mia ha dato i seguenti problemi :in estate mi ha rovinato la camicia e la maglia per il semplice motivo che lo stesso a temperature di 28-30 gradi è come se si sciogliesse. ed infine si e rotto senza un motivo da addebbitare ad un uso attento.Vorrei indicazioni su come sostituire il cinturino.

  2. Teo
    Teo dice:

    Pressa in giro … come puoi vendere un orologio de 20-40 euro a 60-100, lo metti sull born4shop quale e unico distributore in italia, e fa lo stesso lavoro anche con altri marchi ( molto famosi solo per loro). Quindi lo metti come se fose in saldo da 200-300 euro e lo vendi a 60-100 … molto bravi…

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *