Nuove proposte orologi Louis Vuitton

orologi Louis VuittonLouis Vuitton dedica ogni anno alcune linee orologi al mondo della vela: il nome dello stilista è fin dal 1983 legato alla Louis Vuitton Cup.

Si tratta di una premiazione che nelle fasi terminali dell’America’s Cup vuole premiare il vincitore delle regate di selezione tra le imbarcazioni sfidanti (Challengers), tra quelle cioè chiamate a sfidare il Team detentore del titolo (Defender).

Per lei nel 2009, ad un solo anno dalle fasi finali dell’America’s Cup, Louis Vuitton propone alcuni modelli sportivi sì, ma con uno stile ed una classe inconfondibilmente LV.

La linea è quella Louis Vuitton Cup, con gli orologi donna Tambour Lovely Cup: diversi modelli cronografo e solo tempo, con cinturino in acciaio o in gomma nera o bianca.
Lo stile marino delle regate si unisce all’eleganza propria del marchio, ed ecco un nuovo stile, nello stesso tempo chic e sportivo.

Sono i dettagli a segnare il tocco dello stilista: il marchio Louis Vuitton compare sul cinturino e sul quadrante, in lettere o attraverso le tradizionali forme a fiore che decorano anche la pelletteria.
Il nero sportivo, il bianco dell’estate, l’acciaio per un classico più tradizionale, l’orologeria è personalizzata Louis Vuitton dai particolari unici.

Sono le linee dedicate da Louis Vuitton al mondo delle regate, quel mondo che da anni LV sponsorizza, nella Louis Vuitton Cup.

[techtags:Luois Vuitton]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *