Nicole Kidman all’Omega Store di Beijing

Nicole Kidman all'Omega Store di BeijingStorico evento all’Oriental Palace di Beijing dove si trova il flagship store Omega, la più grande boutique dell’Asia e una delle più grandi boutique orologiere del mondo.

La vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman, Ambassador Omega dal 2005 celebra in questo splendido contesto un appuntamento che il prestigioso brand svizzero ha dedicato esclusivamente all’orologeria femminile.

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, ha mostrato alla splendida artista gli ultimi segnatempo femminili, incluso il primo orologio da donna con la certificazione Master Chronometer, il Constellation Petite Seconde, caratterizzato dal quadrante in madreperla e dalla funzione piccoli secondi, con quattro diamanti come indici, a ore 9.

Omega da più di 100 anni dimostra la sua passione per l’orologeria femminile, attraverso la Nicole Kidman all'Omega Store di Beijingcreazione continua di modelli spesso iconici e che hanno occupato posizioni di rilievo nel gradimento delle signore in ogni epoca.

Nicole Kidman, ha parlato molto sinceramente del suo rapporto con la prestigiosa Maison svizzera: “E’ magnifico fare parte di questo brand, sono veramente orgogliosa di questa relazione, nella quale credo profondamente.

La Kidman ha poi aggiunto: “Sono stata qui molto volte, mi sento a mio agio è come se fossi a casa”

Per la serata Nicole ha indossato un bellissimo abito Schiapparelli con calzature LK Bennet e ha portato fieramente al polso il suo prezioso Constellation Petite Seconde oro rosso su oro rosso con quadrante in madreperla.

Il Presidente e CEO di Omega, Raynald Aeschlimann, ha narrato con evidente orgoglio la lunga e ricca storia di OMEGA nella produzione di segnatempo femminili: ”Tutti questi orologi, vecchi e nuovi, sono uniti da un unico DNA. La ricerca della perfezione è il vero e proprio filo conduttore”.

Durante la serata, gli ospiti, provenienti da tutto il mondo, hanno potuto ammirare segnatempo OMEGA di tutte le epoche. I Seamaster Aqua Terra sono stati al centro dell’attenzione grazie ai loro quadranti in madre perla bianca, Tahiti, lavanda e corallo. Così come l’iconico Ladymatic, l’orologio più volte indossato da Nicole sul red carpet.

 

 

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *