Maurice Lacroix Pontos Chronographe Sport Full Black

Orologi Maurice Lacroix
In questo caldo sabato pomeriggio di metà maggio ho pensato di proporvi un cronografo davvero importante e di estrema qualita’ il Maurice Lacroix Pontos Chronographe Sport Full Black non è quello della foto.

Il carattere della serie Pontos Chrono rimane fedele ai codici della collezione Pontos Design, modelli dallo stile contemporaneo e purezza.
La nuova versione di questo modello è a mio avviso davvero scultorea, probabilmente per il colore nero che non lascia spazio a compromessi di nessun tipo.

La casse e la fibbia sono state sottoposte ad un innovativo rivestimento in ceramica black, le lancette, il quadrante e il cinturino sono tutti rigorosamente black nemmeno per i contatori è stata fatta eccezione, mi spiace di non essere riuscito a trovare un’immagine, purtroppo il problema è quasi sempre lo stesso; sui siti dei grandi marchi è praticamente impossibile scaricare una immagine, peccato perchè sarebbe tutta pubblicità gratuita, nell’era Internet il consumatore è sempre alla ricerca di informazioni ed è molto più probabile che egli finisca su un blog come il nostro piuttosto che sul sito di Maurice Lacroix.

Il cronografo è dotato di movimento automatico, calibro ML 112, una derivazione dell’ETA Valjoux 7750, calibro rinomato per precisione e affidabilità.

[techtags:Maurice Lacroix]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *