Les Ambassadeurs inaugura a Lugano la nuova boutique di alta orologeria

Oggi, 8 luglio Les Ambassadeurs, “The Leading Houses of Leading Names”, storica firma internazionale attiva da oltre 40 anni nell’ambito dell’orologeria e gioielleria di lusso, inaugura una nuova boutique in via Nassa n. 5 a Lugano, sostituendosi alla precedente al numero civico 11 ed aggiungendosi alle gioiellerie di Ginevra, St. Moritz e Zurigo.

Orologerie Les Ambassadeurs

A poche settimane dall’apertura ufficiale, la nuova sede si preannuncia già come un autentico scrigno di lusso e prestigio che offrirà alla propria clientela la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica: le migliori marche al mondo, molteplici servizi su misura -tra cui l’orologiaio riparatore sempre in boutique- e uno spazio Vip assolutamente rivoluzionario, l’Espace Connaisseur, dove sarà possibile apprezzare, ammirare e scegliere vere e proprie opere d’arte, autentici capolavori di tecnologia, artigianato e gioielleria.

Nuovi locali, nuovo concept e nuovi ambienti emblema della classe inconfondibile de Les Ambassadeurs: la nuova boutique avrà una superficie complessiva di 160 metri quadrati ed ampie vetrine in una delle vie più prestigiose al mondo: via Nassa.

Un assoluto gioiello tra i gioielli, nonché un nuovo punto di incontro per tutti i grandi appassionati di complicazioni e segnatempo; le migliori maisons internazionali come A. Lange & Söhne, Audemars Piguet, Bell & Ross, Blancpain, Breguet, Breitling, Cartier, Chanel, Frank Muller, Girard-Perregaux, IWC, Jaeger-LeCoultre, Jaermann & Stübi, Longines, Pasquale Bruni, Pomellato, Mimi, Mikimoto, Roger Dubuis, Ulysse Nardin, Vacheron Costantin, Vulcain, Zenith troveranno uno nuovo atelier dove mostrare la loro bellezza ma soprattutto il loro incredibile avanguardismo tecnologico, trasformando l’acquisto e l’assistenza di ogni singolo pezzo in un momento di piacere, di cultura e di assoluto valore interpersonale.

A dirigere la boutique di Lugano sarà sempre Giovanni Frey, branch manager Les Ambassadeurs dal 2005, che sottolinea un concetto cardine della filosofia del gruppo: “Nell’orologeria l’estetica riveste un ruolo importantissimo ed è infatti al centro dell’attenzione delle grandi case, che si contraddistinguono per una grandissima cura del dettaglio. Al tempo stesso, anche la tecnica è sempre più importante, come prova il fatto che le stesse case siano costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e performanti, ma è nel connubio tra questi due elementi che sta la magia dell’orologeria di alta gamma”.

“Nell’Alta Orologeria tecnica ed estetica corrono di pari passo ed è proprio dalla loro fusione che nasce la bellezza e il valore dei segnatempo- aggiunge Soraya Schiel Giannini, responsabile comunicazione e PR della gioielleria Les Ambassadeurs di Lugano- L’attenzione per le cose belle, fatte a mano e ricercate, è in costante crescita, una tendenza in cui si iscrive l’Alta Orologeria, capace di garantire questo valore aggiunto grazie alla sua lunga tradizione e alla competenza delle molteplici figure professionali attive nel settore”.

“Se in passato l’interesse per l’alta gamma era qualcosa di elitario, oggi c’è un numero maggiore di persone che ci si avvicina, anche solo per curiosità, per restarne “fatalmente” affascinato- afferma Soraya Schiel Giannini- Per noi che siamo gli “Ambasciatori delle marche” questo è molto bello, perché ci dà modo di trasmettere le nostre competenze e la nostra straordinaria passione”.
Fedeli al proprio passato e proiettati verso nuove sfide future, la gioielleria-orologeria Les Ambassadeurs ritrova a Lugano un nuovo ed imperdibile appuntamento con il lusso, con la classe e, soprattutto, con le emozioni.

[techtags:Les Ambassadeurs]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento
  1. Rodolfo
    Rodolfo dice:

    Buongiorno mi servirebbe un’informazione. Possiedo un Omega Seamaster Aqua Terra. Volevo conoscere il costo del bracciale d’acciaio per tale orologio. Mi date anche il vostro numero di telefono.
    Grazie. arrivederci.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *