Kienzle Mechanical Edition Chrono Collection

Kienzle Mechanical Edition Chrono CollectionKienzle Mechanical Edition Chrono Collection. Una nuova edizione limitata e numerata di Kienzle Orologi.
E’ la nuova edizione limitata e numerata di Kienzle Orologi, una raffinata serie da collezione composta da tre cronografi con movimento meccanico a carica manuale.
I tre cronografi sono proposti in edizione limitata e numerata a 300 pezzi ciascuno,a ciascuno dei tre orologi della medesima serie è assegnato lo stesso numero di serie. Ogni modello è costudito in un prestigioso astuccio individuale in legno. Viene inoltre fornito in dotazione un cofanetto dedicato da tre pezzi ogni serie acquistata. Tre modelli con le seguenti caratteristiche comuni….
Movimenti Cronografi Meccanici a carica manuale con contatori minuti cronografici a ore 3 e secondi continui a ore 9. Con Cassa, di mm.39, in Acciaio lucido con pulsanti a pompa con Vetro Zaffiro Minerale.
Il Quadrante è Argentè con lavorazione guillochè con numeri romani e sfere blu Il Fondello è a vista, con vetro zaffiro, serrato con 6 viti ed il Cinturino in Pelle. L’Impermeabile è limata a 5 ATM Da Euro 540 a Euro 640..

Technorati tag: Orologi

Fabio Dell'Orto
0 commenti
  1. Administrator
    Administrator dice:

    Gli OROLOGI a carica manuale mi hanno sempre affascinato.
    Da quello che leggo, questi devono essere veramente raffinati & preziosi con il loro astucccio……
    Secondo me poi il cinturino in pelle da all’orologio molta più classe di quella che gi ne possiede.

    Sandra Millyer

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *