Kienzle collezione Poseidon, il super subaqueo extralarge

Il marchio Kienzle presenta la nuova collezione Poseidon. Un subaqueo fino a 150 metri e dalle dimensioni extralarge. Un orologio importante dal design originale.

Kienzle Poseidon presenta dunque colori decisi, dimensioni notevoli della cassa con un diametro di 52 millimetri e mix di materiali tra acciaio e silicone, che caratterizzano il design sportivo dell’orologio.

Kienzle Collezione Poseidon

Si tratta di un solotempo con secondi centrali e data, impermeabile fino a 150 metri di profondità e con la ghiera girevole con scala tachimetrica, tutti dettagli che confermano un forte legame con lo sport, non solo nella forma.

Insolita è anche la posizione della corona di carica a vite, che si trova in corrispondenza delle ore 4. Inoltre alla stessa altezza, sul quadrante su cui compaiono indici a bastone interrotti da cifre arabe, c’è anche la finestrella circolare della data.
La cassa in acciaio è rivestita in gomma nera o colorata e il cinturino è in silicone.
Presenta vetro minerale piatto ed è dotato di movimento elettronico al quarzo Miyota 2315
E’ disponibile in diversi colori dalle tinte accese con tonalità che accarezzano i colori fluo e che su cinturini di durevole gomma definiscono le forme oversize delle casse in solido acciaio.

L’aspetto non lascia dubbi consegnandoci un Orologio che sembra destinato a sfide impossibili. Prezzo 119,00 euro.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *