John Galliano Orologi – Start Up alla Fiera di Basilea

John Galliano ha scelto la Basilea (e la sua Fiera internazionale degli Orologi) per il lancio della sua prima collezione di segnatempo ed il Gruppo Morellato&Sector grazie al quale il mondo di John Galliano si arricchisce di un prezioso accessorio, l’orologio, che sarà disponibile dal prossimo Ottobre.

Il tempo è il più importante dei lussi ed allo stesso tempo il più inafferrabile tale da farne tesoro. Affascina e sfugge ma l’aspirazione di John Galiano è stata quella di volerlo sedurre e dare alla donna Galliano la possibilità di tenersi al passo con il tempo o almeno darle un motivo in più per tenerlo d’occhio.

Orologi John Galliano

Per fare questo ci si è ispirati all’orologio da tasca vintage, estremamente femminile, dal fascino eccentrico, antiquato e un po’ curioso.

Un oggetto necessario, un mix di funzionalità e frivolezza, realizzati con abilità artigianali e precisione !

L’orologio Galliano si presenta come un gioiello più che un orologio ed il designer è felice di averne creato uno perfetto per essere indossato sia con un elegante vestito da sera che nel quotidiano.

L’orologio John Galliano sarà l’accessorio ideale per completare ogni mise, per il giorno e per la sera, per essere sempre elegante, contemporanea e glamourous.

[techtags:John Galliano]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *