I colori dell’autunno ispirano i nuovi orologi Freedom by Zzero

Novità in arrivo per gli orologi Zzero per l’autunno 2011!

Orologi Zzero

Nuovi sono i colori e nuovo il design, insomma una nuova vita per l’energica e frizzante collezione di orologi Freedom by Zzero, che presenta inediti modelli, tutti nella tonalità del verde e del turchese.
Certo, perché queste due sono le tonalità che prevalgono nei nuovi orologi autunnali e che richiamano appunto i colori di moda della stagione.

Siamo dunque di fronte a un design vivace, ma anche ad un’alta qualità per la rinata collezione Freedom, il cui punto di forza è il cinturino “soft touch”, che assicura il massimo comfort e un’assoluta portabilità in qualsiasi occasione.

Da indossare praticamente ovunque, dal mare alla città, durante l’attività fisica o per la sera, sarà impossibile rinunciare alla frizzante comodità della collezione Freedom by Zzero, tutta rivisitata.
I modelli sono tutti dotati di movimento Miyota e inoltre water resistant fino a 5 atmosfere e sono realizzati con cassa in acciaio.
Infine altissimo è il rapporto qualità prezzo, a partire da 39 euro.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento
  1. Freedom turchese
    Freedom turchese dice:

    Vorrei sapere dove posso trovore l’orologio turchese freedom. Grazie. Piergiorgio.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *